Orologi Replica Rolex Explorer II

In primo luogo, la replica Rolex Explorer è uno dei primi orologi progettati per l'esplorazione, specialmente per esplorare nuovi paesi e aree varie. Mentre oggi un Casio PROTREK o simile orologio multifunzione solare serviranno per un lungo viaggio, negli anni 1950 e primi anni 1960, quando ci fu l'esplorazione effettiva dei poli e le alte vette del mondo, non c'è orologi replica al quarzo. E anche oggi, se cerchi di esplorare il palo della terra o Mt. Everest, la Rolex Explorer potrebbe ancora essere una scelta migliore rispetto a un dispositivo di quarzo perché soffrono quando esposti ad alte e basse temperature e si basano su una fonte di energia esterna. Il Rolex Explorer II garantite e lavora giorno per giorno, anche a temperature estreme e senza potere, tranne che per l'usura quotidiana e spostare un po '(o contorcersi).

Orologi Replica Rolex Explorer II


Quindi, nel mio "spedizione" con la replica orologi Rolex Explorer II, non ho preso agli estremi, l'ho preso che un po 'tipico viaggio moderno, compresi gli aeroporti, meeting aziendali, viaggi di lavoro, in palestra, e visitare anche fuori un paese lontano. Comunque, incredibile, il Rolex Explorer II non è mai uscito.

La cassa in acciaio inossidabile impressionante di 42 millimetri (resistente fino a 100 metri), un piccolo problema può essere se si vuole ridipingere un evento formale, dal momento che è alta 12 mm sul polso. Ma mai il caso per me e si adatta bene con tutte le mie magliette, anche se si indossa una giacca sportiva nel grigio fredde serate invernali in ritardo di Pechino.

Così, mentre il Rolex Explorer II 216570 non necessariamente il mio assoluto preferito Rolex replica orologio sportivo in acciaio inox, le imponenti dimensioni, facile trasportabilità e la mancanza di popolarità quello che faccio spesso quando ho bisogno di un orologio multifunzionale moderna che posso indossare business casual, , o per occasioni sportive - eppure non è comune. Per questo motivo esatto il replica rolex è un buon compagno per i miei viaggi, esplorato il grande paese della Cina e guadagnato un posto speciale nella mia collezione permanente.

此博客中的热门博文

REVISIONE OROLOGI REPLICA BREITLING EMERGENCY II......

Orologi Replica Breitling Navitimer